Decos Roma è presente nel mercato della mobilità elettrica, offrendo, ai propri clienti, soluzioni chiavi in mano, personalizzate sulla base delle loro esigenze.
Grazie al nostro organico aziendale altamente qualificato, ci occupiamo dello studio, della progettazione, della messa a punto ed implementazione delle soluzioni di ricarica elettrica per impianti residenziali, commerciali ed industriali.

Cosa offriamo:

INSTALLAZIONE COLONNINE E WALLBOX DI RICARICA
Supporto nella soluzione di ricarica elettrica più idonea per il vostro business. I nostri tecnici specializzati valutano la fattibilità e le operazioni di intervento necessarie per l’installazione del corretto dispositivo.

PROGETTAZIONE
Realizziamo secondo standard e normative vigenti progetti elettrici e dimensionamento del vostro impianto di ricarica.

FORNITURA
Offriamo i migliori prodotti tecnologici per offrirvi le soluzioni più idonee.
Hardware per ricarica domestica, per aziende e centri commerciali o enti pubblici.

MANUTENZIONE DELLE STAZIONI DI RICARICA
Un servizio di assistenza specializzata vi garantirà la massima assistenza per le manutenzioni dei vostri impianti.
Servizio accordi speciali per gestioni di manutenzione ordinaria h24.

Alcuni dei nostri lavori:

  • Installazione di n. 1 postazioni di ricarica presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Palazzo Chigi;
  • Installazione di n. 2 postazioni di ricarica presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – sede di Via della Mercede;
  • Installazione di n. 1 postazioni di ricarica presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – sede di Via della Ferratella in Laterano.
  • Installazione di n. 6 postazioni di ricarica presso il Centro Agroalimentare di Roma: Centro Direzionale 1, Mercato Ortofrutticolo e Edificio Grandi Acquirenti.
  • Installazione di n. 4 postazioni di ricarica Ultrafast presso il prestigioso albergo A.Roma Lifestyle, gruppo Luxury, Dreams & Culture Hotels – via Giorgio Zoega, 59.

“Il mondo cambia oggi, non domani.”

In questa fase di transizione della mobilità, abbiamo predisposto nella sede operativa di via Luigi Chiarini 203 a Roma, delle infrastrutture di ricarica per i nostri veicoli aziendali elettrici.
Nell’ambito dell’impegno per la diminuzione delle emissioni di CO2, stiamo ampliando il nostro parco aziendale elettrico, sostituendo auto e furgoni a combustione, con nuovi veicoli elettrici.