Ristrutturazione Bagno Roma

GET IN TOUCH

Il bagno è la stanza della casa che – insieme alla cucina – necessita di un restyling dopo alcuni anni.
Decos ha tutte le competenze e gli strumenti per progettare e mettere in atto interventi ad hoc per la ristrutturazione bagno Roma.

Le temperature, l’umidità che viene a crearsi possono creare piccolo crepe, problemi di muffa, bolle nell’intonaco. I sanitari stessi dopo diverso tempo danno segni di usura come piccole crepe, sbeccature; a questo bisogna associare tutto il sistema idraulico che potrebbe non funzionare in modo efficace ed efficiente come un tempo.

Guidiamo il cliente verso la scelta di materiali e sanitari, che siano si in linea con i suoi gusti ma anche di un livello qualitativo soddisfacente.
Le soluzioni adottate sono innovative e all’avanguardia, e non trascurano le tendenze del momento. Infatti per questo anno il “trand bagno” punta verso la scelta di colori chiari, ambienti molto luminosi e arredi che passano dall’ultra moderno al caldo e più rustico stile nordico-scandinavo.

Qualunque sia la tua preferenza, Decos ti accontenta mettendo a disposizione il suo staff per individuare e risolvere tutte le problematiche al livello di spazi, di impianti e di infissi.
Affidati a noi, contattaci per una consulenza e studiamo insieme la soluzione migliore per te.

Stai cercando una ditta di ristrutturazioni che dia vita ai tuoi progetti? Contattaci!

Le nostre offerte